PUBBLICAZIONI

Libro 1

DIO VI CHIAMA

IMPARIAMO

“Siate sempre lieti, pregate ininterrottamente, in ogni cosa rendete grazie:
Questa infatti é volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi”.

(1 Tess. 5: 16-18)

Che cosa vuole l’uomo da sempre? Successo materiale e felicità.
Nella società moderna questo è del tutto evidente, come è altrettanto evidente il fatto che, nonostante di benessere in giro ce ne sia tanto, la felicità scarseggia a tutti livelli delle classi sociali. Forse stiamo cercando dalla parte sbagliata della medaglia. Una prigione dalle sbarre dorate rimane pur sempre una prigione e prima o poi la mancanza di libertà si fa sentire. Ecco che allora Dio ci chiama e ci viene in aiuto per uscire da questa grande illusione. Non parla tutti, anche perché la maggior parte di noi ha “cose più importanti da fare”, ma ci sono persone tra noi pronte ad ascoltare e a riferire. Non sono discorsi filosofici astrusi, ma parole piane, dal sapore umile, che però possono cambiare il cuore di un ascoltatore attento. Le destinatarie dei suoi messaggi non sono dei PhD di di Harvard, ma due semplici donne inglesi che tengono un diario giornaliero delle Sue parole. Dio vuole dalle su due fanciulle un’unione intima e costante con Lui, non imprese eroiche o rivoluzionarie eclatanti, ma l’impegno quotidiano in cose piccole, ma che porteranno lontano e anche quando non parla il Suo silenzio va ascoltato come antidoto a una società fatta di parole che non fanno altro che alimentare l’ego dell’uomo.

dott.ssa Tania Bendoni

Libro 2

DIO VI RICHIAMA

SEGUIAMO

“Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi é colui che mi ama. Chi ama me sarà amato dal Padre mio e anch’io lo amerò e mi manifesterò a lui”.

(GV. 14: 21)

Che cosa vuole l’uomo da sempre? Successo materiale e felicità.
Nella società moderna questo è del tutto evidente, come è altrettanto evidente il fatto che, nonostante di benessere in giro ce ne sia tanto, la felicità scarseggia a tutti livelli delle classi sociali. Forse stiamo cercando dalla parte sbagliata della medaglia. Una prigione dalle sbarre dorate rimane pur sempre una prigione e prima o poi la mancanza di libertà si fa sentire. Ecco che allora Dio ci chiama e ci viene in aiuto per uscire da questa grande illusione. Non parla tutti, anche perché la maggior parte di noi ha “cose più importanti da fare”, ma ci sono persone tra noi pronte ad ascoltare e a riferire. Non sono discorsi filosofici astrusi, ma parole piane, dal sapore umile, che però possono cambiare il cuore di un ascoltatore attento. Le destinatarie dei suoi messaggi non sono dei PhD di di Harvard, ma due semplici donne inglesi che tengono un diario giornaliero delle Sue parole. Dio vuole dalle su due fanciulle un’unione intima e costante con Lui, non imprese eroiche o rivoluzionarie eclatanti, ma l’impegno quotidiano in cose piccole, ma che porteranno lontano e anche quando non parla il Suo silenzio va ascoltato come antidoto a una società fatta di parole che non fanno altro che alimentare l’ego dell’uomo

dott.ssa Tania Bendoni

Libro 3

REGRESSIONE A VITE PASSATE IN PSICOTERAPIA?

(METODO E IMPLICAZIONI)

René Lehmann

Il libro del professor Lehmann parla di reincarnazione, argomento paragonabile alla bomba atomica per la sua capacità di sconvolgere lo scenario umano, date le implicazioni che comporta…

dott.ssa Tania Bendoni